Campagne a performance
Con le campagne lead generation a performance i vantaggi per il cliente sono evidenti; il pagamento avverrà infatti solo con l’avvenuta transazione che sia una visita al sito, un’iscrizione , una vendita o qualsiasi altra azione individuata come obiettivo della campagna. Per le campagne a performance si pagano i risultati ottenuti senza dover aggiungere alcun altro costo di setup o di mantenimento della campagna.
Nanalab in questi anni ha maturato un’importante esperienza nella gestione di campagne in tutto il mondo con una ventina di Paesi già coperti oltre all’Italia (tra cui Brasile, Messico, Russia, Francia, Spagna…).

Ogni risultato concordato viene tracciato grazie ad un codice fornito gratuitamente che ci consentirà di misurare esattamente le conversioni e di fornire un report dettagliato al cliente. Che si voglia rafforzare il proprio brand o che si punti direttamente ad incrementare le vendite, la pianificazione a performance richiede esclusivamente di fissare un costo per ogni lead come:
• numero di visitatori arrivati sul proprio sito
• numero di sottoscrizioni ad un servizio
• numero di compilazioni per un modulo
• numero di vendite di un prodotto

Ognuno di questi risultati può essere valorizzato in base all’esperienza del cliente che lo concorderà con Nanalab; a questo punto la spesa della campagna si potrà prevedere esattamente in base al numero di lead che si vogliono generare.