web_adv

Per noi la pubblicità sul Web deve sempre dare un riscontro diretto al cliente sia per il raggiungimento immediato di determinati target sia quando ci poniamo obiettivi di visibilità del brand. Per questo motivo la nostra agenzia adotta diverse modalità di pianificazione a seconda delle esigenze stabilite dal cliente.

Paghi solo a risultato raggiunto.

IMG_WEB_ADV

Le campagne a performance si utilizzano quando dobbiamo vendere o produrre un risultato. Costo di setup e costo di realizzazione delle creatività sono a carico nostro, il cliente paga solo al raggiungimento del risultato stabilito. Le campagne possono essere a cpa (cost per action), cpl (cost per lead) e cpd (cost per download) e vengono erogate sulle maggiori fonti di traffico come Portali, Search, Network di affiliazione e traffico acquistato all’asta in tempo reale (Real Time Bidding).

Fatti conoscere dal tuo target

Le campagne brand le adottiamo quando c’è la necessità di un’esposizione più ampia possibile del marchio. In questo caso il traffico viene acquistato a cpm (cost per 1000 impressions) oppure a cpc (cost per click) che garantisce di dover pagare solo all’effettivo click e quindi sul reale contatto con l’utente. La pubblicità può essere erogata anche facendo riferimento ad un target ben preciso che può essere socio/demo, di comportamento, geografico ecc… I canali di erogazione della campagna saranno sempre Portali, Search, Network di affiliazione e traffico acquistato all’asta in tempo reale (Real Time Bidding).

 

Fatti conoscere dal tuo target

PERFORMANCE
CPA
CPL
CPD

BRAND
CPM
CPC

Web Adv servizi nel dettaglio

REALTIME BIDDING
Pianificare attraverso tecnologie di trading online e selezionare solo ii contatti utili » more

CAMPAGNE A PERFORMANCE
Pagamenti solo dopo una vendita, visita al sito, un’iscrizione o qualsiasi altra azione  » more

CAMPAGNE BRAND
Fai conoscere il tuo brand, i tuoi progetti, il tuo prodotto. » more